HomeImprese newsTutta la Lombardia in zona arancione “rafforzato” dal 5 marzo

Tutta la Lombardia in zona arancione “rafforzato” dal 5 marzo

lombardia zona arancione rafforzato

Zurich polizza Covid19Con la nuova Ordinaza firmata dal Presidente Attilio Fontana sitio de internet para conocer gente tutta la Lombardia entra in zona ‘arancione rafforzato’ dal 5  fino al 14 marzo. Nelle attività commerciali limitato l'accesso ad un solo componente per nucleo familiare.

lieu rencontre gay metz Le principali disposizioni previste  dalla nuova Ordinanza

• l’ citas en linea carnet de extranjeria accesso alle attività commerciali viene  limitato ad un solo componente per nucleo familiare, fatta eccezione per la necessità di recare con sé minori, disabili o anziani;
  • vietato recarsi presso le “ stiff seconde case” e verso le abitazioni private abitate, anche all’interno della Regione;
  • sospesa la didattica in presenza per tutte le classi delle scuole di ogni ordine e grado (dalla materna all’università). Sospese anche le attività delle scuole dell’infanzia eccetto gli asili nido.
  • non è consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport (aree attrezzate con scivoli ed altalene, campi di basket, aree skate etc.) all’interno di parchi, ville e giardini pubblici;
  • obbligatorio indossare mascherine chirurgiche o presidi analoghi di protezione delle vie respiratorie sui mezzi di trasporto pubblici.

Le  Precedenti ordinanze n. 710 del 27 febbraio 2021, n. 711 e n. 712 del 1° marzo 2021 e n. 713 del 2 marzo 2021 cessano di avere effetto il 4 marzo 2021, in quanto assorbite e superate dalla presente Ordinanza n. 714.

Provincia di Como in zona arancione “RAFFORZATA” dal 3 marzo

Nuovo DPCM: le dispo