HomeImprese newsThe One Milano: vantaggi esclusivi per i nostri associati

The One Milano: vantaggi esclusivi per i nostri associati

the one milano

the one milano Abbiamo il piacere di invitare i nostri associatin Gruppo Moda a THE ONE MILANO - International Fashion Exhibition. L’evento si terrà dal 20 al 23 febbraio, presso Fieramilanocity, per presentare le collezioni moda proposte da aziende internazionali e da brand emergenti per la prossima collezione Autunno/Inverno 2020/2021.

Per vivere al meglio questa esperienza abbiamo riservato ai nostri associati:

• Preregistrazione sul sito The One Milano più semplice e rapida (senza dover inserire biglietto da visita e visura camerale). Basta richiedere il codice riservato allo 0312441 e inserirlo a questo LINK
  • VIP CARD per accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione. Per ricevere la VIP CARD chiama lo 0312441 o scrivi a info@confcommerciocomo.it (rif. Chiara Marinelli)

Saremo presenti insieme a Federazione Moda Italia alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3) per promuovere numerose opportunità e vantaggi per le aziende del settore.

In partenza i corsi
Che Opportunità! Ri