HomeImprese newsTest Covid-19 per le strutture ricettive: convenzione Federalberghi e Federlab Italia

test covid strutture ricettive

Federalberghi ha stipulato una convenzione con Federlab Italia, associazione nazionale di categoria alla quale aderiscono circa duemila strutture sanitarie di medicina di laboratorio accreditate con il servizio sanitario nazionale.

Grazie a tale convenzione, le imprese associate potranno usufruire di conocer gente en cuba condizioni agevolate per lo svolgimento di test per la diagnosi di infezione da SARS-CoV-2 (sono disponibili test di varie tipologie: cosiddetti “molecolari”, “antigenici” e “sierologici”).

La struttura turistico ricettiva potrà utilizzare la convenzione per somministrare i http://bligoo.com.ve/?kolko=nissan-maquinarias-citas-online&1ff=8f test sia ai propri dipendenti sia ai clienti (ad esempio i clienti che ne avranno necessità al momento di far ritorno al proprio domicilio o gli organizzatori di eventi che intendano realizzare una sorveglianza rafforzata nei confronti di tutti i partecipanti).

I test si potranno svolgere sia presso la struttura ricettiva sia presso i laboratori accreditati.

A seconda della tipologia del test, i tempi di refertazione variano tra 2 ore e 24 ore e il rencontre fille kinshasa costo del servizio è compreso tra 20,00 e 40,00 euro, ai quali può aggiungersi un contributo spese per il prelievo del materiale biologico, se si richiede che il prelievo avvenga presso la struttura ricettiva o al domicilio del paziente.

In relazione ai test da somministrare ai propri ospiti, ogni struttura potrà decidere, in autonomia, se accollarsi l’onere del servizio o lasciarlo a carico del cliente.

E’ altresì prevista la facoltà di applicare una maggiorazione, al fine di compensare gli oneri che la struttura sostiene per le attività organizzative (promozione, prenotazione, informazione, fornitura di spazi, assistenza, etc.).

http://alfombrasveoveo.es/?pinka=quiero-conocer-personas-extranjeras&558=46 Come usufruire della convenzione

Per attivare il protocollo d'intesa con Federlab, è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo sic.fedalberghi@federlabforfuture.com (attivo a partire dal 3 marzo 2021), indicando nell’oggetto “attivazione protocollo d'intesa” e specificando nel testo le proprie esigenze.

La richiesta di attivazione dovrà essere accompagnata da un certificato che attesta l’iscrizione all'Associazione Albergatori. Il certificato può essere richiesto agli uffici chiamando lo 0312441 o scrivendo a info@confcommerciocomo.it (Rif Jessica Mari).

Scarica il documento con le tipologie di test e le caratteristiche del servizio e le condizioni economiche riservate alle imprese associate.

SCARICA

Prevenzione incendi