HomeImprese newsTerremoto – Sostegno immediato a famiglie e imprese

Terremoto – Sostegno immediato a famiglie e imprese

terremoto-sostegno

terremotoTerremoto: A seguito della tragedia che ha colpito il centro Italia, Confcommercio è vicina ed esprime solidarietà   alle popolazioni terremotate assicurando, come già avvenuto in passato in occasione di analoghi drammatici eventi, il sostegno e il contributo alle famiglie e alle imprese dei territori duramente colpiti dal sisma.

Confcommercio-Imprese per l'Italia ha aperto una sottoscrizione libera e volontaria. Un'iniziativa di solidarietà e di sostegno che passa attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, promossa da Confcommercio per scopi di solidarietà, oltre che per lo studio dei fenomeni collegati al terziario, cui potranno essere indirizzati i versamenti, tramite bonifico bancario:

Fondazione Giuseppe Orlando IBAN IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma

Al fine di poter convogliare le maggiori   risorse possibili evidenziamo che i versamenti possono essere effettuati, oltre che dalle aziende associate, anche da privati, pertanto preghiamo di divulgare l’iniziativa.

Bando Travel Trade:
Reti di imprese: un'