La convenzione Confcommercio-SumUp consente agli Associati di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l'istallazione dell'App specifica e l'utilizzo del mobile POS di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet.
Il nuovo lettore SumUp AIR accetta anche i pagamenti contactless e Apple Pay, il sistema è semplicissimo e consente di pagare il servizio POS solo quando se ne ha bisogno e garantisce il versamento delle transazioni in pochi giorni.
Si tratta di un prodotto utile soprattutto per chi lavora in mobilità (es. taxi o ambulanti) e con bassi volumi di transato, o per i professionisti.
Offerta esclusiva riservata ai soci Confcommercio
Solo per i Soci Confcommercio i primi 500€ di transazioni sono a tasso zero!
LETTORE AIR
- Commissione dell'1,95% per transazione su Visa, MasterCard, American Express, Maestro e V-Pay, inclusi i pagamenti contactless (senza costi fissi)
- Possibilità di rivedere al ribasso le commissioni sulla base del volume mensile
- Nessun abbonamento mensile, né obbligo di transato minimo, né vincolo sulla durata del contratto
- facile da usare, tramite un'App efficiente;
- si connette alla rete WiFi o dati mobili dello smartphone;
- permette di condividere le ricevute via email, SMS o in formato cartaceo utilizzando una stampante portatile;
- grazie al formato tascabile è possibile portarlo ovunque.
Come usufruire dell'accordo?
Per aderire alla convenzione basta registrarsi al seguente link https://sumup.it/
-
- fotocopia di carta d'identità o passaporto o patente
- fotocopia Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l'anno in corso
- riferimenti telefonici ed indirizzo e-mail
- coordinate conto corrente bancario