Sportello Energia

Check up gratuito sulle bollette luce e gas

Il mercato dell'energia sta subendo evidenti rincari che gravano pesantemente su cittadini e imprese già in difficoltà per l'Emergenza sanitaria in corso. Secondo un'analisi Confcommercio la crisi dei mercati dell’elettricità e del gas  comporteranno una maggiore spesa energetica di oltre 11 miliardi per le famiglie e aumenti di elettricità e gas intorno al 40% per le imprese. Oggi più che mai occorre quindi prestare la massima attenzione ai costi energetici, ma siamo realmente in grado di valutare le diverse proposte e di ottenere dei reali benefici economici?

Confcommercio Como a tutela delle imprese associate, che quasi quotidianamente ricevono offerte commerciali che non sempre si rivelano vantaggiose, mette a disposizione gratuitamente lo sportello energia. Il servizio  permette di verificare la correttezza del proprio costo energetico e di richiedere un’analisi di risparmio grazie a partner esperti e consolidati.

Con questo servizio vogliamo perseguire tre semplici obiettivi:

  1. Verificare se e quanto è possibile risparmiare e se è possibile usufruire di benefici fiscali;
  2. Rasserenare sulla correttezza del proprio costo energetico;
  3. Permettere di dire ”No grazie” alle innumerevoli proposte commerciali.

Per usufruire del servizio e verificare se vi sono opportunità di risparmio rispetto ai prezzi di mercato sarà sufficiente inviare via mail a sportelloenergia@confcommerciocomo.it l’ultima bolletta di energia e gas.

Chiudi
×