HomeImprese newsSKY TV – fatturazione sospesa fino al 31 maggio per i clienti business

SKY TV – fatturazione sospesa fino al 31 maggio per i clienti business

sky business

skyIn considerazione delle condizioni di particolare difficoltà che le imprese stanno affrontando a causa dell’emergenza coronavirus, Sky lancia un’altra azione di supporto al mercato business, continuando a non fatturare il servizio anche per tutto il mese di maggio.

La nuova misura integra le iniziative già assunte da Sky a sostegno delle imprese, concernenti la sospensione della fatturazione sino al 3 aprile e la decisione di non fatturare il servizio Business Bar Hotel per il periodo dall’8 marzo al 30 aprile 2020.

Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti bar e hotel per il periodo compreso dall’8 marzo al 31 maggio.

COMUNICATO STAMPA SKY

Sanificazione con oz