HomeImprese newsSky Tv – fatturazione sospesa fino al 30 giugno per i clienti Business Bar Hotel

sky business

sky businessIn considerazione delle condizioni di particolare difficoltà che le imprese stanno affrontando a causa dell’emergenza Coronavirus, Sky lancia un’altra azione di supporto continuando a non fatturare il servizio anche per tutto il mese di giugno.

La nuova misura integra le iniziative già assunte da Sky a sostegno delle imprese, concernenti la sospensione della fatturazione sino al 3 aprile e la decisione di non fatturare il servizio Business Bar Hotel per il periodo dall’8 marzo al 30 maggio 2020.

Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti hotel per il periodo compreso dall’8 marzo al 30 giugno. La gestione contabile dell’abbonamento sarà curata direttamente da Sky, senza che l’hotel debba intraprendere alcuna azione.

La fatturazione riprenderà dal 1° luglio.

Comune di Como – N
Saldi estivi 2020: c