HomeImprese newsSIAE – scadenza al 30 aprile per il rinnovo degli abbonamenti annuali

SIAE – scadenza al 30 aprile per il rinnovo degli abbonamenti annuali

siae scadenza

Prorogato il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali SIAE, come usufruire dello sconto Confcommercio

La SIAE informa che in considerazione del perdurare dello stato di emergenza sanitaria e dei relativi provvedimenti adottati dal Governo per il contrasto della pandemia, il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali  per musica d’ambiente è stato Burnham-on-Sea prorogato al 30 aprile 2021.

 

La nuova scadenza SIAE per i pagamenti annuali riguarda tutte le modalità di rinnovo e tutte le attività che utilizzano musica d'ambiente: Staphorst Negozi, Bar, ristoranti, alberghi. Detta proroga consentirà, tral’altro, di disporre maggiori elementi sia sull’evolversi della situazione emergenziale sia sul contenuto dei provvedimenti governativi, in modo da poteradeguatamente valutare la possibilità di eventuali ulteriori iniziative avalere sugli importi per diritto d’autore dovuti per l’anno in corso”.

 

Convenzioni musica d’ambiente

Confcommercio Como come ogni anno offre ai propri associati uno http://fegradi.es/?paychixa=citas-imss-por-internet-culiacan&e2e=34 sconto fino al 30% sugli abbonamenti SIAE ed SCF. West Whittier-Los Nietos Sei nostro associato? Contattaci per ricevere il certificato da consegnare direttamente a SIAE.

Non sei nostro associato? Contattaci per scoprire tutti i vantaggi riservati alla tua attività! Potrai subito usufruire delle agevolazioni sugli abbonamenti annuali per musica d'ambiente e ritirare la cartellonistica obbligatoria multilingue, specifica per la tua tipologia di attività.

Chiama lo 0312441 o scrivi a info@confcommerciocomo.it

 

null

Contattaci per un preventivo al 0312441 o scrivi a marketing@confcommerciocomo.it

POST TAGS:
Condividi
Assoprivacy - Webina
Educational: ama e s