HomeImprese newsSIAE – proroga pagamento degli abbonamenti annuali

SIAE – proroga pagamento degli abbonamenti annuali

riduzioni siae scf

In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus, e della conseguente grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore, la SIAE  ha disposto un’ulteriore proroga del termine per il pagamento dei compensi per gli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente, in scadenza il prossimo 31 maggio 2020.

Il rinnovo degli http://seahorseboatrentals.com/1367-dte43126-in-prison-as-young-adult-now-dating.html abbonamenti annuali per musica d’ambiente potrà essere effettuato Gürpınar entro il prossimo 30 giugno 2020. Gli abbonamenti stagionali potranno invece essere rinnovati entro il prossimo 31 luglio 2020.

cuando un hombre solo habla de su ex Fa eccezione il termine di pagamento degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente per le attività di Deoband rivendita di generi alimentari (negozi e G.D.O), anche se commercializzati insieme ad altre tipologie merceologiche (empori, supermercati, ipermercati ecc.), che rimane fissato al 31 maggio prossimo.

La SIAE si è riservata di esaminare la richiesta di rideterminazione del costo degli abbonamenti al fine di tenere conto del periodo di inattività delle imprese.

Sanificazione locali
Comune di Como – N