HomeFinanziamentiSi Lombardia – Sostegno impresa lombarda avviso1 bis – microimprese

Si Lombardia – Sostegno impresa lombarda avviso1 bis – microimprese

si lombardia domanda

safe workingDa mercoledì 9 dicembre apre la nuova edizione del bando Si Lombardia. Soggetti beneficiari sono quelle microimprese che hanno una sede operativa attiva in Lombardia e che operano nei settori riportati nella tabella qui allegata sulla base del proprio codice ATECO primario.

Dette imprese devono trovarsi in una almeno delle seguenti condizioni: avere subito un calo del fatturato di almeno un terzo nel periodo 1° marzo – 31 ottobre 2020 rispetto al medesimo periodo del 2019; oppure essere state costituite a far data dal 1° gennaio 2019 e per tali imprese non è richiesto il requisito del calo del fatturato.

Presentazione domanda

Per presentare la domanda di contributo la microimpresa deve avere un profilo attivo su Bandi Online e verificare con attenzione l’IBAN che andrà a riportare all’interno della domanda, perché in caso di errore non potrà essere corretto e l’istanza non sarà valida.

Se verrà utilizzato lo SPID (Sistema di Identità Digitale) o TS/CNS (Tessera Sanitaria, Carta Nazionale di Servizi) per l’accesso alla piattaforma Bandi Online, non occorrerà sottoscrivere digitalmente la domanda.

Di seguito le 6 finestre di presentazione delle domande:

• Finestra 1 - Domande dal 09/12/2020 ore 11. Produzione e commercio al dettaglio in sede fissa
  • Finestra 2 - Domande dal 09/12/2020 ore 15. Attività artigianali e filiera servizi alla persona
  • Finestra 3 - Domande dal 10/12/2020 ore 11. Commercio al dettaglio su area pubblica non alimentare particolarmente penalizzato
  • Finestra 4 - Domande dal 10/12/2020 ore 15. Filiere attività culturali e dello spettacolo, sport e intrattenimento bambini, turismo, trasporti persone
  • Finestra 5 - Domande dal 11/12/2020 ore 11. Intermediari, agenti e rappresentanti, commercio all’ingrosso
  • Finestra 6 - Domande dal 11/12/2020 ore 15. Filiera design e servizi fotografici e filiera servizi per eventi, comunicazione,
  • Marketing e pubblicità.

Per maggiori informazioni, chiamate lo 031/2441 o scrivete a info@confcommerciocomo.it (Rif. Katia Milani).

Gestori di carburant
Bando imprese storic