HomeImprese newsSaldi anticipati in Regione Lombardia – Partenza il 25 luglio

Saldi anticipati in Regione Lombardia – Partenza il 25 luglio

saldi regione lombardia

Saldi estivi 2020

Regione Lombardia, con delibera di Giunta approvata il 22 luglio, ha anticipato la data di avvio dei saldi estivi a sabato 25 luglio su proposta dell'assessore allo Sviluppo economico Alessandro Mattinzoli.

L'anticipo dei saldi è stato possibile in virtù della decisione assunta lo scorso 7 maggio dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome che ha rimesso alla valutazione delle singole Regioni, l'eventuale anticipo rispetto alla data del 1° agosto, in relazione alla situazione economica derivante dal Covid-19 che ha colpito in modo diverso le Regioni.

I saldi estivi in Lombardia avranno la consueta durata di 60 giorni, termineranno quindi martedì 22 settembre.

In seguito all'emergenza Coronavirus,  i saldi si svolgeranno seguendo alcune norme di sicurezza, indispensabili per contenere la diffusione Covid-19. A tal proposito Confcommercio ha lanciato l’iniziativa social "SALDI CHIARI E SICURI" che prevede un DECALOGO in cui sono riportati alcuni principi di base per effettuare gli acquisti in saldo in piena trasparenza e sicurezza. Il decalogo può essere scaricato ed esposto dai negozi interessati. L’iniziativa mira a trasferire un messaggio positivo a tutti clienti.

Condividi
Rimborsi a mezzo vou
Intesa Sanpaolo: sos