HomeImprese newsRinnovo iscrizione albo gestori ambientali

Rinnovo iscrizione albo gestori ambientali

L’iscrizione all’albo gestori ambientali per tutte le imprese in cat. 2-bis ha durata decennale. Il 25 dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010 (data di entrata in vigore del D.lgs. 205/2010) per un totale di circa 25.000 imprese coinvolte.

Si invitano le imprese a verificare la validità della propria iscrizione e si ricorda che, per continuare a operare, occorre presentare domanda di rinnovo dell’iscrizione tramite il portale telematico accessibile dal menu “Pratiche Telematiche” dell’area riservata sul sito web albonazionalegestoriambientali.it

La domanda di rinnovo può essere inviata a partire da 5 mesi prima della scadenza, come previsto dal regolamento dell’Albo. Prima dell’invio della domanda di rinnovo, si invita l’impresa a verificare i dati della propria iscrizione (targhe veicoli, attività svolta e codici rifiuto autorizzati) e a comunicare tempestivamente le eventuali variazioni.

Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione: 0312441 – info@confcommerciocomo.it (Rif. Alessandro turconi)

Concessioni demanial
Bonus vacanze: il si