HomeBernardis & Ferloni Srl

Registratori telematici: per gli associati le migliori condizioni per far fronte ai nuovi adempimenti

Dal http://bossons-fute.fr/?fimerois=rencontre-avec-une-star-partie-2-en-francais&a1b=df 1 gennaio 2021 cambia il tracciato XML per la trasmissione dei corrispettivi telematici. Gli aggiornamenti riguardano l’adeguamento di alcuni campi paginas de citas gratis sin tarjeta de credito mexico ai fini della corretta gestione dell’Iva e ai fini della trasmissione dei dati riguardanti la lotteria degli scontrini.

A tal proposito Confcommercio Como si é attivata per offrire agli associati le migliori condizioni per far fronte ai nuovi adempimenti. I nostri associati possono usufruire di una convenzione esclusiva con Elst Bernardis & Ferloni, azienda specializzata nella vendita e installazione di registratori di cassa.

http://colegiosanjorge.es/?asfixia=conocer-chicas-de-tu-ciudad&508=19 Vantaggi per l'aggiornamento del registratore telematico

• consulenza su normativa riguardo aggiornamenti XML7 e Lotteria degli Scontrini: GRATUITA
  • inserimento associati in una lista privilegiata con tempistiche d'intervento ridotte: INCLUSO
  • aggiornamento XML7 su cassa telematica 10% sconto (attualmente il costo tutto incluso è di euro 125,00 + iva mentre per associati diventa 112,00 + iva)
  • lettore ottico idoneo e compatibile con la cassa telematica 15% di sconto (attualmente il costo tutto incluso è di euro 145,00 + iva mentre per associati diventa 123,00 + iva)

I marchi trattati e su cui Bernardis & Ferloni possono fare attività direttamente sono: CUSTOM, ITAL RETAIL, RCH, EDIT. Per altri marchi devono intervenire i relativi rivenditori di zona.

Servizi e/o prodotti non inseriti nella convenzione vengono erogati sulla base del listino Bernardis & Ferloni.

Ricordiamo che dal 1 gennaio 2020 è scattato anche l'obbligo per la trasmissione telematica dei corrispettivi per le imprese. I nostri associati possono usufruire di una convenzione esclusiva con Bernardis & Ferloni, azienda specializzata nella vendita e installazione di registratori di cassa.

Vantaggi per installazione registratore telematico

• Assistenza telematica personalizzata
  • Assistenza telefonica dedicata
  • Cassetto registratore in regalo