HomeFinanziamentiProroga Bando Expo Green Land:domande fino al 18 marzo

Proroga Bando Expo Green Land:domande fino al 18 marzo

innovazione-novità

Regione Lombardia ha approvato il Bando per la concessione di contributi a favore delle imprese dei settori commercio, turismo e servizi operanti sul territorio del distretto dell'attrattività "Expo Green Land", ovvero facenti parti nei seguenti comuni di Albavilla, Albese con Cassano, Alserio, Erba, Eupilio, Inverigo, Lambrugo, Lurago d'Erba , Merone, Montorfano, Orsenigo, Ponte Lambro e Pusiano.

Il bando Expo Green Land è stato prorogato fino al 18 marzo 2016.

Ricordiamo che il bando, un contributo a fondo perso fino al 50% delle spese, è volto alla realizzazione di iniziative di incentivazione e innovazione dei settori, con l’obiettivo di dare una connotazione turistica al territorio, rivolgendosi alle imprese avente sede nei seguenti Comuni:Albavilla, Albese con Cassano, Alserio, Erba, Eupilio, Inverigo, Lambrugo, Lurago d'Erba , Merone, Montorfano, Orsenigo, Ponte Lambro e Pusiano.

Di seguito un breve elenco delle spese ammissibili:
-          Sistemi e tecnologie digitali per la promozione e la vendita online di prodotti e servizi;
-          Promozione dell’offerta turistica;
-          Organizzazione di iniziative ed eventi  con altre imprese;
-          Spese per la formazione manageriale, linguistica, visual merchandising,..
-          Riqualificazione esterna del punto vendita, insegne, arredi esterni, vetrine, etc…

Per maggiori informazioni contattaci al n. 031 2441 (Rif. Irene Colombo)

Pensione commerciant