HomeImprese newsProposta commerciale all’ordine degli avvocati di Como

Proposta commerciale all’ordine degli avvocati di Como

avvocati

Confcommercio Como ha stipulato un’interessante convenzione con l’ordine degli Avvocati al fine di favorire nuove opportunità di business per le imprese associate.

Chi volesse proporre un'agevolazione, dedicata ad avvocati e praticanti iscritti all' Ordine degli Avvocati di Como, potrà farlo compilando l’apposito modulo in allegato ed inviarlo all'indirizzo di posta elettronica agevolazioni@ordineavvocaticomo.it.

In questo modo le aziende potranno farsi conoscere e promuoversi all’interno di un circuito molto interessante ed offrire i loro prodotti o servizi a condizioni agevolate a tutti gli iscritti dell’ordine forense di Como.

Le proposte di agevolazione verranno esaminate e pubblicate sul sito dell’ordine.

SCARICA IL MODULO

Azzeramento IRAP per