HomeFinanziamentiProgetti di promozione dell’export – Export business manager

export-business-manager

business-257869_960_720

Progetti di promozione dell'export

La Giunta della Regione Lombardia ha deciso di sostenere le imprese lombarde che intendono affacciarsi nei mercati esteri concedendo dei voucher per il sostegno di attività di export svolte da soggetti qualificati e partecipazione a fiere internazionali all’estero. L’ammontare delle risorse finanziarie è pari a 4 milioni di euro.

Le imprese potranno presentare progetti relativi a:

1. Acquisto di servizi per la promozione dell’export (ricerca partner, analisi di mercato, studi di fattibilità, ecc.) erogati esclusivamente mediante affiancamento di società accreditate da Regione Lombardia e denominate EXPORT BUSINESS MANAGER
  2. Acquisto di servizi di promozione dell’impresa sui mercati internazionali e partecipazione a fiere virtuali (comunicazione, advertising, ecc.)
  3. Partecipazione a fiere internazionali in Italia e all’estero

Le tempistiche di presentazione delle domande saranno pubblicate a breve.

Corriere di Como - C
Espansionetv.it - At