HomeFinanziamentiPremio donna lariana 2016: candidature entro il 20 agosto

Premio donna lariana 2016: candidature entro il 20 agosto

lavoro donne

Il “Premio donna lariana” è un riconoscimento nato nel 2010 per dare voce ed esaltare tutte le figure femminili della provincia di Como che si sono contraddistinte per intraprendenza, creatività, talento, realizzazioni d’eccellenza non solo nell’ambito del proprio lavoro.

Le aspiranti vincitrici del “Premio donna lariana”  verranno giudicate da una commissione selezionata da tutto il territorio lariano.

Le proposte di candidatura dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 agosto 2016:

• Via mail all’indirizzo imprenditoria.femminile@co.camcom.it utilizzando l’apposito modulo online pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Como www.co.camcom.gov.it
  • Via fax al numero +39.031.256517
  • Oppure spedite o consegnate direttamente nella sede del Comitato Imprenditoria Femminile c/o Camera di Commercio di Como – Via Parini 16 22100 Como

Rispettando una consuetudine iniziata anni fa, il “Premio donna lariana” si conferma itinerante in tutta provincia di Como e sarà assegnato SABATO 10 SETTEMBRE 2016 a Bellagio c/o HOTEL BELVEDERE, Via Valassina, 51 alle ore 19.00.

La Provincia di Como
Geneco Group (Led, f