HomeFinanziamentiPremi “Retail Street Award” e “Imprese di Valore”

Premi “Retail Street Award” e “Imprese di Valore”

premio_coppa

Regione Lombardia ha approvato i criteri per l'assegnazione di due premi, che prevedono l’assegnazione di contributi, attestati, targhe, ecc.:

1. “Retail Street Award”

Il Premio intende valorizzare le capacità, le modalità e i risultati con cui, aggregazioni di imprese commerciali (associazioni, consorzi, comitati o gruppi spontanei di imprese composti da almeno 4 imprese) all’interno dei Distretti del Commercio, riescono a svolgere un ruolo di promotori dell’innovazione e dello sviluppo imprenditoriale del territorio nell’ottica della riqualificazione urbana. Dotazione complessiva: 260.000 €.

Apertura: fine aprile/inizio maggio.

1. “Imprese di Valore”

Il premio intende selezionare le imprese che rappresentano meglio il “saper fare lombardo” e che si sono distinte per la capacità, il successo, l’emblematicità.

Saranno valorizzate case-history secondo le seguenti categorie: innovazione, comunicazione, prodotto, continuità generazionale, impegno sociale. Dotazione complessiva: 210.000 €

Apertura: seconda metà di Maggio

Agenti di commercio.