Peduzzi: Piaggio commercial

Peduzzi srl è l'unico concessionario ufficiale Piaggio presente nella Provincia.

L'Azienda è presente nel settore Veicoli Commerciali/ Industriali da diversi decenni e possiamo quindi garantire esperienza, competenza e affidab!lità a 360° nel rapporto con il Cliente finale. Grande disponibilità ed esperienza nella gestione del ''post vendita" che è un punto molto importante sopra tutto nel Veicolo Commercia/e/ Industriale.

Punti salienti della Convenzione PIAGGIO COMMERCIAL dedicata agli Associati Confcommercio Como:

* Offerta dedicata a tutte le Imprese aderenti a Confcommercio-Imprese per !1talia in possesso della
Tessera Confcommercio o della Confcommercio Card in corso di validità
* Sconto complessivo o supervalutazione dell'usato del valore di 1.000,00€+iva sul prezzo F.F. di listino in vigore per l'acquisto di un veicolo della gamma PORTER NP6, offerta valida dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2022.
* Sconto complessivo o supervalutazione dell'usato del valore di 400,00€+iva sul prezzo F.F. di listino in
vigore per l'acquisto di un veicolo della gamma APE, offerta valida dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2022.
* Per gli associati che sono già in possesso di veicoli Commerciali Piaggio potranno usufruire de/l'estensione di sei mesi della garanzia ufficiale sul nuovo veicolo acquistato.

* Particolari agevolazioni relative ai costi di manutenzione per le scadenze previste da Casa Madre.
* Possib11ità di usufruire del veicolo sostitutivo se /'intervento manutentivo si protrae oltre 1 gg. di lavoro.

Per usufruire della convenzione recarsi direttamente presso il concessionario Peduzzi:

Peduzzi srl: Via del Lavoro, 14, 22100 Como CO - tel. 031 521225 - mail [email protected]

www.autopeduzzi.com