HomeEventi newsOrticolario incontra le imprese

Orticolario incontra le imprese

orticolario-impreseconfcommercio

L'edizione 2014 va oltre confine... fioristi, commercianti e ristoratori chiamati a collaborare!

orticolarioAnche quest’anno  Confcommercio Como collaborerà con Orticolario per promuovere la nuova edizione de le “Le vie in fiore”, che coinvolgerà l'intreccio delle categorie tra  fioristi, commercianti, ristoratori e strutture ricettive.

“Le vie in fiore” di Confcommercio Como rappresenta un  evento dentro l’evento che si svolgerà dal 26 settembre al 5 ottobre,  che trasformerà Como e Cernobbio “in città fiorite”.

L’iniziativa coinvolge i negozianti con le “Vie in fiore” e i ristoratori con il “Il fiore a tavola”. Le strade di Como e Cernobbio saranno abbellite dalle vetrine allestite dai fioristi di Confcommercio Como, mentre i ristoratori offriranno menù e pietanze con i fiori.  Il tutto ispirato al fiore conduttore dell’edizione 2014 2014_Riunione_Orticolario_0007di Orticolario: l’Aster.

Inoltre presentando il biglietto d’ingresso di Orticolario, gli esercizi aderenti applicheranno ai clienti uno sconto / trattamento di favore. Un circuito di promozione turistica, di visibilità per i commercianti e strumento per incrementare il business messe in campo dall'associazione.

Il gruppo fioristi di Confcommercio Como, come ha sottolineato Maria Teresa Tagliabue, Presidente del gruppo, sarà inoltre presente a Orticolario con gli addobbi floreali all’entrata di Villa Erba, al pontile della navigazione lago e con un proprio stand dove si svolgeranno dimostrazioni floreali.

Per aderire all'iniziativa compilare e inviare le schede scaricabili qui o contattare: irene.colombo@confcommerciocomo.it tel.031/2441 (rif. Irene Colombo).

Scheda adesione "Il fiore a tavola"

Scheda adesione "Le vie in fiore"

 

Condividi
comodailynews.net -
provincia - "Casse v