HomeImprese newsNuovo accordo RAI-FIPE – Proroga dei termini

Nuovo accordo RAI-FIPE – Proroga dei termini

RAI-ABBONAMENTO

RAI-ABBONAMENTOE' stato prorogato fino al 10 settembre 2019 il termine per l'attivazione della nuova formula di abbonamento al canone speciale TV, riservata in via sperimentale a particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali.

RAI e FIPE, in considerazione della brevità del periodo di applicazione del nuovo canone speciale TV, introdotto sperimentalmente per particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali (chioschi e locali di somministrazione collocati in parchi, aree lacustri e zone montane) aderenti a FIPE, che non siano già in possesso di regolare abbonamento, hanno concordato di prorogare fino al 10 settembre 2019 il termine per l’attivazione della nuova formula di abbonamento.

Restano immutate le modalità di accesso a questo abbonamento estremamente conveniente, grazie al quale i beneficiari potranno adempiere gli obblighi di legge in materia di canone TV versando € 103,93 invece che € 407,35: gli esercenti di cui sopra, potranno richiedere l’applicazione della tariffa speciale FIPE compilando il modulo allegato con successivo invio a entrambi i seguenti indirizzi email: canoni.fipe@rai.it e info@fipe.it. La RAI risponderà fornendo le coordinate bancarie e le istruzioni per effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario.

La informiamo, inoltre, che la regolarizzazione del pagamento del canone da parte degli associati FIPE e FIPE-SIB in occasione delle visite che gli incaricati RAI stanno svolgendo in questo periodo, potrà avvenire anche a mezzo POS.

Le ricordiamo che è attivo presso la sede di via Ballarini, 12 lo sportello RAI aperto dalle 9:00 alle 12:00 e disponibile per informazioni in merito a canone TV, abbonamenti RAI privati e speciali, variazioni di nome e indirizzo, annullamenti, pratiche di disdetta e altre pratiche. La prossima data disponibile sarà il 3 settembre.

Per maggiori informazioni gli interessati possono contattare gli uffici di Confcommercio Como al numero 031 – 2441 oppure scrivere a – info@confcommerciocomo.it.

SCARICA IL MODULO PER LA RICHIESTA DI ABBONAMENTO

Condividi