HomeImprese newsNuovo accordo con Zurich per supportare le attività ricettive

Nuovo accordo con Zurich per supportare le attività ricettive

consulenza assicurativa

consulenza assicurativaPer le strutture ricettive è attiva già da tempo una convenzione molto vantaggiosa con Zurich Assicurazioni. Da oggi la convenzione diventa ancora più interessante con Zurich Relax, la soluzione assicurativa ideata per le attività alberghiere ed extra alberghiere che stanno attraversando uno dei momenti più difficili nella storia del nostro paese.

Zurich ha studiato una polizza multirischio rivolta ad alberghi, motel, residence, foresterie lombarde, case vacanze, ostelli, B&B e agriturismi che prevede sei diverse tipologie di copertura combinabili tra loro: incendio e danni alla proprietà, rottura lastre, furto, responsabilità civile, tutela legale, servizio di assistenza a 360 gradi, che include l’assistenza in caso di furto o rapina di bagagli dei clienti e il rimborso spese per i servizi turistici non usufruiti per infortunio o malattia.

Le restrizioni e le preoccupazioni che in questi mesi hanno limitato i flussi turistici hanno avuto un effetto importante sul mondo dell’hospitality ed è per questo motivo che abbiamo sottoscritto questo nuovo accordo che offre interessanti opportunità ai nostri Associati.

Per maggiori informazioni o per avere un check gratuito della tua polizza assicurativa puoi contattare il nostro referente Zurich (Agenzia Bressanelli di Como) Michele Bonifacino tel. 3349031438 mail michele.bonifacino@bggsrl.com.

Imprese attenzione a
Regione Lombardia -