Negozi alimentari: campagna promozionale dedicata

Al fine di dimostrare ai consumatori finali quanta professionalità, esperienza e serietà detengono i nostri negozi alimentari associati, invitiamo ad aderire all’iniziativa esponendo nei propri punti vendita il manifesto relativo alla nuova campagna promozionale per il consumo della migliore frutta e verdura di stagione.

La campagna è stata realizzata da Federagromercati e Fida con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo.

La divulgazione del messaggio avverrà attraverso giornali, televisioni e affissioni pubblicitarie.

La campagna di promozione dei consumi delle arance, fino al 22 marzo 2019 farà leva sui plus dell’italianità, della qualità organolettica, della salubrità, educando il consumatore alla stagionalità del prodotto. A questa iniziativa di comunicazione e promozione istituzionale, patrocinata dal ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, aderiscono tutte le rappresentanze delle filiera ortofrutticola, dalla produzione alla distribuzione.

Si allega la locandina della campagna, stampabile anche in A3, ed il regolamento di partecipazione degli operatori.

SCARICA IL MANIFESTO

SCARICA IL REGOLAMENTO