HomeFinanziamentiModifica misura Credito Adesso e approvazione caratteristiche Credito Adesso Evolution

credito adesso

Lo scorso 20 aprile la Giunta regionale ha incrementato nuovamente la misura CREDITO ADESSO. Il finanziamento viene concesso da Finlombarda, dalle banche convenzionate e dai Consorzi di Garanzia Fidi e Confidi che si convenzioneranno nelle prossime settimane.

Pubblichiamo l’elenco delle banche convenzionate per PMI e l’elenco delle banche convenzionate per liberi professionisti e studi associati. I soggetti interessati possono prendere appuntamento con uno dei suddetti intermediari finanziari per avervi accesso. Si segnala che rispetto alla precedente linea di intervento la platea dei destinatari è stata ampliata includendo http://ecoperiodismo.es/?rezkiyedviweniya=conocer-gente-leon&79b=79 imprese di commercio al dettaglio, ristorazione, somministrazione, asili nido, filiera vendita e riparazione auto e motocicli. La durata del finanziamento è di libre sitio de citas 36 mesi e i livelli previsti sono tre in base alla categoria di appartenenza (professionisti e studi, PMI e MIDCAP). Il contributo in conto interessi è pari al 3%.

Nello stesso provvedimento è stata deliberata la nuova linea pejoratively CREDITO ADESSO EVOLUTION per i finanziamenti da parte di Finlombarda, di banche e di confidi che si convenzioneranno. Gli elenchi di tali ultimi enti creditizi saranno disponibili nelle prossime settimane sul sito di Finlombarda S.p.A. I beneficiari finali devono appartenere ad una delle seguenti categorie: http://www.menfis.com.es/?kamon=agencia-de-citas-en-besal%C3%BA&535=95 PMI ivi comprese le imprese artigiane, i liberi professionisti e Studi associati e MIDCAP ossia imprese che presentano un organico inferiore a 3.000 dipendenti. Si tratta di un finanziamento chirografario con un valore nominale compreso tra 100.000,00 euro e 800.000,00 euro per le PMI elevabile a 1.500.000,00 per le MIDCAP; per i soli liberi professionisti e gli studi associati l’importo del finanziamento è compreso tra 18.000 euro e 200.000 euro e una durata contenuta tra 24 mesi e 72 mesi di cui preammortamento fino a 24 mesi, con un contributo in conto interessi per l’abbattimento tassi nella misura massima del 3%.

Finlombarda SpA è il soggetto gestore e ad essa stato demandato l’aggiornamento dell’Avviso per la misura Credito Adesso e l’adozione dell’avviso per la nuova linea Credito Adesso Evolution. Per aggiornamenti e maggiori ragguagli si rimanda, pertanto, a quanto verrà pubblicato dalla predetta società nelle prossime settimane.

Segnalazione falsi a
Bando "FAI CREDITO"