HomeImprese newsInstallazione colonnine di ricarica elettrica – nuova convenzione con Eni Gas e Luce

Installazione colonnine di ricarica elettrica – nuova convenzione con Eni Gas e Luce

colonnine ricarica elettrica

Siglata una nuova http://hotel54barceloneta.es/?kamatoznik=conocer-chica-en-villarejo-de-%C3%B3rbigo&a8d=16 convenzione con ENI Gas e Luce per la fornitura di servizi di consulenza e installazione di colonnine di ricarica per autoveicoli elettrici.

Il mercato della mobilità sostenibile è in rapida espansione. Pertanto, alcune attività come ristoranti, supermercati, negozi con parcheggio, potrebbero essere interessati a richiedere una http://rhodasol.es/?solniwko=imagenes-con-mensajes-de-hombres-solteros&921=9c consulenza tecnica sull’eventuale opportunità e vantaggio di installare delle colonnine per la ricarica degli autoveicoli elettrici dei clienti.

mujer busca hombre el tigre COSA PREVEDE L’ACCORDO

Gli Associati di Confcommercio, in possesso della Tessera Associativa, potranno acquistare i seguenti prodotti e servizi della gamma E-Start, a condizioni economiche dedicate:

  • E-start HUB Slow – Colonnina con due prese di Tipo 2 (compatibile con tutti i veicoli elettrici in circolazione). Potenza fino a 7,4 kW per presa. Ricarica attivata con modalità Plug & Charge, App, tessera RFID e QR-code. Load Management integrato.
  • E-start HUB Quick - Colonnina con due prese di Tipo 2 (compatibile con tutti i veicoli elettrici in circolazione). Potenza fino a 22 kW per presa. Ricarica attivata con modalità Plug & Charge, App, tessera RFID e QR-code. Load Management integrato.

Per entrambi i prodotti è previsto, gratuitamente ed in via esclusiva per gli Associati, un servizio di:

  • Sopralluogo, preventivazione e di consulenza dedicata al fine di individuare soluzioni installative ad hoc evidenziando le potenziali opportunità di business legate ai servizi di ricarica;
  • Assistenza tecnica h24 comprensivo di: Attività di Informazione, Help desk e assistenza di 1° livello su utilizzo sistemi di ricarica e risoluzione anomalie, tramite call center attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7;
  • Manutenzione ordinaria: Intervento annuale di manutenzione (per ogni anno) per singolo sistema di ricarica.

predecir sexo del bebe COME ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

Gli Associati interessati ad approfondire le opportunità di business offerte dalle colonnine E-Start, possono fare richiesta direttamente a ENI GAS E LUCE all'indirizzo email dedicato a Confcommercio, estartconfcommercio@enigasluce.com

Gli associati saranno ricontattati direttamente dal personale dedicato  per fornire informazioni e proposta commerciale relativa all’offerta.

Panettone sospeso. P
Sicurezza alimentare