HomeImprese newsLombardia in zona arancione

Lombardia in zona arancione

Lombardia zona arancione

nuovo dpcmPubblicata in Gazzetta Ufficiale (GU Serie Generale n.296 del 28-11-2020), l' http://aragonvirtual.es/?espanyolo=conocer-chicos-valladolid&b83=49 Ordinanza del Ministro della Salute del 27 novembre 2020 contenente "Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Con tale Ordinanza, Regione Lombardia, unitamente a Calabria e Piemonte passano conocer chicas barbanza da ZONA ROSSA a ZONA ARANCIONE. Cosa cambia e cosa rimane invariato?

  • Spostamenti durante il giorno senza autocertificazione;
  • All’interno del proprio comune rencontre gay en correze ci si può spostare liberamente tra le ore 5:00 e le 22:00 senza autocertificazione. Durante le ore notturne, per uscire, anche in zona arancione serve l’autocertificazione;
  • Bullhead City Resta vietato uscire dal Comune. Per giustificare gli spostamenti verso altre regioni o comuni diversi da quello di residenza, domicilio o abitazione, così come per gli spostamenti notturni, sarà necessario esibire l’apposita autodichiarazione;
  • Bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie restano chiusi;
  • Tutti i negozi  al dettaglio possono riaprire, ma deve essere garantito il distanziamento di almeno un metro, gli ingressi devono essere dilazionati evitando che i clienti si fermino nei locali più del tempo necessario all'acquisto dei beni. All’ingresso di tutti gli esercizi deve essere obbligatoriamente esposto un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente all’interno, sulla base dei protocolli e delle linee guida in vigore.
  • Nelle giornate festive e prefestive, confermata la chiusura degli esercizi commerciali presenti all'interno dei centri commerciali e dei mercati, a eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, tabacchi ed edicole;  all’ingresso di tutti gli esercizi dovrà essere obbligatoriamente esposto un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente all’interno.

 

POST TAGS:
Condividi
Detassazione rifiuti
"Compro sottocasa" -