HomeFinanziamentiLiquidità a condizioni molto vantaggiose per le imprese della moda

Liquidità a condizioni molto vantaggiose per le imprese della moda

bando esselunga Como

http://rhodasol.es/?solniwko=app-para-conocer-gente-seria&582=66 FederazioneModaItalia propone alle aziende associate - grazie alla partnership con scurrilously Banca Sella e con il coomeva eps citas por internet bucaramanga Gruppo Ubi Banca (quest'ultima meanderingly per le sole aziende operanti in Lombardia in accordo con le seguenti banche: Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio &Industria, Banca di Valle Camonica) uno specifico plafond di finanziamenti da attivare entro la fine del 2016 a condizioni veramente speciali.

Nel dettaglio, la convenzione prevede finanziamenti alle imprese per:

1. programmi e progetti di investimento – riqualificazione, ristrutturazione, ampliamento, ammodernamento delle strutture o dei processi – per un importo di 100 mila euro a 48 mesi a tassi estremamente convenienti secondo il rating aziendale;
  2. esigenze di mero sostegno alla gestione ordinaria (liquidità) per un importo di 100 mila euro a 48 mesi a tassi convenienti secondo il rating aziendale;
  3. formazione scorte di magazzino o di materie prime – per un importo da determinare in relazione al giro d’affari – con durata 9 mesi, con massimo 3 mesi di preammortamento, a tassi estremamente convenienti secondo il rating aziendale;
  4. copertura temporanea esigenze di liquidità – per un importo da determinare in relazione al giro d’affari – con durata 6 mesi, rinnovabile in quanto in forma rotativa, a tassi estremamente convenienti secondo il rating aziendale .

Il requisito per accedere ai benefici è che l’impresa sia iscritta a Confcommercio Como ed in regola con la quota associativa. Il finanziamento proposto è di tipo chirografario a medio termine per un importo massimo di 100mila euro, con la possibilità di condividere eventuali deroghe. Le spese di istruttoria sono ridotte nella misura dello 0,90% dell’importo del finanziamento, con un minimo di 300 euro e un massimo di 600 euro (per il Gruppo UBI Banca) e nella misura dello 0,75% sull’importo erogato con un minimo di 250 euro ed un massimo di 500 euro (per i mutui chirografari di Banca Sella).

Qualora intervenisse un Confidi, è previsto un ulteriore abbattimento delle spese di istruttoria.

Chiamaci per maggiori informazioni: 0312441.

"Sale Iodato" per i
Sicurezza sul lavoro