HomeFinanziamentiLinea di Finanziamenti “AD HOC” a sostegno delle Imprese colpite dall’Emergenza Coronavirus

finanziamenti imprese coronavirus

Nuovo accordo con la Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi  di Alzate Brianza

Confcommercio Como con la cooperativa Fidicomtur, socio fondatore di Asconfidi Lombardia, dopo l'accordo raggiunto nei giorni  scorsi con la BCC di Cantù, al fine di poter raggiungere il maggior numero di P.M.I. della Provincia colpite dall'emergenza Covid-19, ha reso disponibili linee di finanziamento particolarmente vantaggiose grazie alla collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo Brianza e Laghi di Alzate Brianza.
L'accordo, che consentirà di far fronte alle esigenze di liquidità, avrà le seguenti caratteristiche:
  • Importo massimo del finanziamento: € 100.000,00;
  • Durata: 36 mesi di cui 12 mesi di pre-ammortamento;
  • Tasso fisso applicato: 0,80% su base annua;
  • Garanzia del Confidi: da un minimo del 70% a un massimo dell’80% a fronte della riassicurazione del Fondo di Garanzia per le P.M.I.

Emergenza coronaviru
Nuovo sito Enea