HomeImprese newsL’efficacia dello sportello recensioni di Confcommercio Como

L’efficacia dello sportello recensioni di Confcommercio Como

sportello recensioni

Desideriamo condividere un grande successo ottenuto dalla nostra Associazione in relazione all’attività dello sportello SOS Recensioni attivo presso Confcommercio Como.

Il caso tratta dell’eliminazione di una recensione fatta ad un ristorante associato di Cantù a seguito di una sentenza di condanna emessa dal Tribunale a carico dell’estensore (di cui i quotidiani locali hanno dato ampio risalto v. allegato).

L’obiettivo è quello di tutelare le imprese associate e ridurre drasticamente le aree grigie che pure nel web non mancano.

Leggi l'articolo apparso su La Provincia

Alberghi: nuovo Imai