HomeFinanziamentiLa tua Attività ha più di quaranta anni? Dalle il lustro che si merita non tenerla nell’album di famiglia

La tua Attività ha più di quaranta anni?
Dalle il lustro che si merita non tenerla nell’album di famiglia

attività storiche riconoscimento

negozi_storici

Lo scorso marzo è stata emanata dal Consiglio regionale una modifica alla legge che disciplina le attività storiche e di tradizione. Ad aprile la Giunta regionale ha approvato i nuovi criteri e le modalità per il riconoscimento delle predette attività. A maggio il Dirigente competente ha stabilito con decreto le modalità operative di presentazione delle proposte di riconoscimento.

Le categorie identificate sono tre: negozi storici; locali storici; botteghe artigiane storiche. È stata creata una categoria TOP per le insegne storiche e di tradizione che svolgono la propria attività da almeno 75 anni.

Le domande di riconoscimento potranno essere presentate dalle ore 12.00 di oggi 18 giugno alle ore 12.00 del 15 settembre 2019 solo attraverso la compilazione telematica su una piattaforma dedicata. Confcommercio Como offre gratuitamente agli associati la possibilità di predisporre ed inoltrare la propria proposta di riconoscimento.

Non perdere tempo, se non sei ancora iscritto alla nostra associazione contattaci, se sei già socio e desideri ricevere maggiori informazioni, chiama gli uffici al numero 0312441 oppure scrivici a info@confcommerciocomo.it

Condividi
Pdl 67 Florovivaismo
Comunicazione allogg