HomeConfcommercio ComoLa “formazione digitale” per i soci Confcommercio Como

La “formazione digitale” per i soci Confcommercio Como

bando sviluppo digitale

Ciclo formativo digitaleProseguono in Confcommercio Como le attività in/formative sul digitale come “leva di business” per le piccole e medie imprese. Come di consueto l’approccio sarà molto pragmatico, e punterà a fornire alle aziende le linee di azione più corrette ed efficaci per “andare bene in Rete”, con incontri per lo più gratuiti e dal carattere molto operativo. Di seguito il calendario del primo semestre 2015:

FEBBRAIO:

17 - 18 febbraio / 24 - 25 febbraio / 3 - 4 marzo: CORSO GRATUITO WEB & SOCIAL - 6 INCONTRI DEDICATI AL WEB dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

MARZO:

17 marzo SITE IN A DAY: costruisci il tuo sito in un giorno. Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

APRILE:

15 aprile SOCIAL IN A DAY: costruisci la tua pagina Facebook e il tuo canale You Tube in un giorno. Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

MAGGIO

12 maggio SITE IN A DAY: costruisci il tuo sito in un giorno. Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

19 maggio workshop gratuito QUALI CONTENUTI PER IL DIGITALE: TESTI, FOTO E VIDEO FANNO LA DIFFERENZA.  Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

GIUGNO

19 giugno SOCIAL IN A DAY: costruisci la tua pagina Facebook e il tuo canale You Tube in un giorno. Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

25 giugno workshop gratuito INTRODUZIONE ALL'EXPORT MANAGEMENT: COMUNICAZIONE, E-COMMERCE E LOGISTICA. Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

LUGLIO

7 luglio SITE IN A DAY: costruisci il tuo sito in un giorno. Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

SPORTELLO DIGITALE

Lo sportello digitale è un servizio gratuito offerto da Confcommercio Como agli associati per aiutare le piccole e medie imprese ad analizzare, insieme ad esperti, la propria presenza on-line e ricevere indicazioni strategiche e pratiche per avviarla, correggerla od ottimizzarla.

Attivo tutti i giovedì pomeriggio su prenotazione. Clicca qui per prenotare la tua seduta gratuita

Festa della donna: n
La Provincia di Como