HomeFinanziamentiInnodriver S3 2019 – Misura c: pubblicato il bando

Innodriver S3 2019 – Misura c: pubblicato il bando

bando innodriver

Il bando si aprirà il prossimo 23 gennaio e si chiuderà il 31 marzo alle ore 15.00 con una dotazione finanziaria di 1,5 mln di euro. Sarà possibile presentare domanda telematica tramite il sistema informatico Bandi Online di Regione Lombardia. Beneficiari MPMI, ad esclusione delle società semplici che non svolgono attività commerciale, e professionisti in forma singola, associata o societaria.

Spese ammissibili l’intero processo di registrazione, con valutazione tecnica che terrà conto dei seguenti criteri: qualità progettuale, congruità e pertinenza dei tempi di realizzazione; grado di innovazione dell’operazione ed impatto potenziale sui mercati. Si tratta di un’agevolazione a fondo perduto con contributo fisso composta come segue: 1) nuovo brevetto europeo: 4.250,00; estensione di brevetto europeo: 3.550,00; nuovo brevetto internazionale: 5.400,00; estensione brevetto internazionale 4.500,00 euro.

Il bando è volto a sostenere le imprese per la registrazione dei brevetti europei ed internazionali e/o loro estensione, attraverso un contributo forfettario.

 

 

Condividi
Grossisti alimentari
Strutture ricettive: