HomeImprese newsInBuyer turismo – B2B con operatori del Kuwait – 8.10 settembre 2020

InBuyer turismo – B2B con operatori del Kuwait – 8.10 settembre 2020

intesa sanpaolo sospensione finanziamenti

intesa sanpaolo sospensione finanziamentiLa Camera di Commercio di Como-Lecco partecipa al progetto del sistema camerale lombardo "InBuyer Turismo", volto a favorire l'incontro tra operatori italiani e stranieri del settore dell'accoglienza e del turismo, attraverso una piattaforma digitale dedicata per creare occasioni di matching B2B.

L’iniziativa si colloca nel quadro del più ampio progetto Digital InBuyer 2020, azione di sistema creata a seguito della situazione sanitaria internazionale con l’obiettivo di fare matching tra imprese italiane ed estere attraverso canali digitali.

Sulla piattaforma le imprese potranno avvalersi GRATUITAMENTE di una vetrina personalizzabile per promuovere i propri prodotti /servizi e facilitare l'avvio di nuovi rapporti commerciali con interlocutori esteri, oltre a usufruire di webinar e incontri formativi/informativi ad hoc.

Il primo appuntamento B2B Turismo  si terrà dall'8 al 10 settembre con un gruppo di buyers qualificati del Kuwait e area del Golfo, organizzato con la collaborazione dell'Ambasciata Italiana in Kuwait.

La partecipazione è riservata alle imprese con sede legale e/o operativa in provincia di Como e di Lecco. Termine di adesione: 28 agosto 2020.

In allegato, si invia la scheda informativa con i link per accedere alla piattaforma InBuyer e il manuale di profilazione.

InBuyer Turismo_8-10 Sept_CO_LC -

User Manual_Seller ita (1)

Approvati i criteri
Rifinanziamento e mo