HomeFinanziamentiImprese Storiche verso il Futuro – ecco il bando

Imprese Storiche verso il Futuro – ecco il bando

imprese storiche procedura valutativa

imprese storiche procedura valutativaLo scorso 12 dicembre è stato pubblicato l’atteso bando “Imprese storiche verso il futuro”.

Le domande di contributo potranno essere inviate a decorrere dalle ore 10.00 del prossimo 28 febbraio fino alle ore 15.oo del 29 aprile 2020. Soggetti beneficiari le MPMI riconosciute e iscritte nell’apposito Elenco regionale con almeno una sede operativa o unità locale in Lombardia. L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute e considerate ammissibili ed è concesso nel limite massimo di 30.000 euro con un investimento minimo di 10.000 euro al netto dell’IVA.  Gli interventi devono essere realizzati unicamente presso l’unità locale riconosciuta. Non sono ammessi a contributo interventi di semplice manutenzione ordinaria e adeguamenti previsti dalla legge delle unità locali sedi delle attività storiche.

Così come sollecitato da CONFCOMMERCIO l’assegnazione del contributo avverrà sulla base di una procedura valutativa con graduatoria finale.

Confcommercio Como mette a disposizione i propri uffici per ulteriori dettagli, la predisposizione della documentazione necessaria, la redazione dei moduli e la relativa trasmissione.

CONAI: novità 2020
Bando Innovazione de