Il gruppo Giovani Imprenditori sbarca sul Web e sui Social

A seguito delle elezioni di inizio anno è cominciata la riforma della piattaforma web del ‘Gruppo Giovani Imprenditori’. Il nuovo Direttivo vuole mettere al centro della comunicazione gli strumenti tecnologici attualmente utilizzati, fornendo un maggior contatto con i vari gruppi all’interno dell’Associazione e non solo.

Sfruttando le basi tracciate dal precedente Direttivo, sono partiti gli aggiornamenti web e la creazione di una nuova e-mail dedicata del Gruppo. Inoltre, iniziando dal social network per eccellenza (Facebook) sono state create le pagine sui social più utilizzati: Google+, Instagram, LinkedIn. In questo modo il Gruppo potrà aggiornare gli Associati e non sulle novità e gli eventi promossi dallo stesso in modo continuativo, comunicando le possibilità che sono a disposizione dell’Associato, oltre ai servizi ed alle convenzioni che possono agevolare il lavoro d'impresa.

Buona navigazione:

Web. https://www.confcommerciocomo.it/gruppo-giovani-imprenditori/