HomeImprese newsIBTM World: Barcellona 19-21 novembre 2019

IBTM World: Barcellona 19-21 novembre 2019

ibtm world

In occasione della prossima edizione di IBMT World, che si svolgerà a Barcellona dal 19 al 21 novembre 2019, ENIT, l’Agenzia nazionale del turismo, coordinerà la partecipazione dell’offerta congressuale italiana.

La partecipazione è riservata alle seguenti categorie:

• Destination Marketing Organization e Convention & Visitor Bureau
  • Convention Bureau territoriali
  • Club di prodotto e aggregazione d’imprese congressuali ed eventi
  • Sedi per eventi (centri congressi, alberghi congressuali, dimore storiche, spazi per grandi eventi, spazi istituzionali, spazi non convenzionali)
  • Agenzie di organizzazione di convegni, congressi, eventi motivazionali, lanci prodotto, esposizioni, seminari; agenzie di viaggio e di comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi
  • Aziende ed agenzie di servizi e consulenza congressuale.

I partecipanti dovranno avere determinati requisiti qualitativi di base (vedi allegato) e compilare l’allegato modulo di partecipazione da inviare entro il 12 agosto 2019 a Enit – Agenzia nazionale del turismo, Direzione marketing e promozione (e-mail mice@enit.it) ed in copia alla Regione di appartenenza.

La quota di partecipazione nell'ambito del padiglione Enit/Italia, per ciascuna postazione di lavoro, per le quali non è consentita la condivisione con altro operatore, è di:

non soci Club Italia Club Italia Standard Club Italia Plus
Euro 5.000,00 + IVA 22% Euro 4.500.00 + IVA 22% Euro 4.250,00 + IVA 22%

Ad ogni operatore accreditato verrà assegnata una postazione di lavoro con allestimento standard. Eventuali ulteriori postazioni potranno essere assegnate solo al termine della prima fase di assegnazione.

Si allega la comunicazione dell’Enit che riporta nel dettaglio le indicazioni utili alla partecipazione degli operatori.

Inoltre, in occasione di IBTM World, l’Enit realizzerà, il 18 novembre 2019, un workshop dedicato al settore MICE. Per garantire la migliore riuscita dell’evento, la partecipazione è rivolta ad un massimo di 40 operatori.

Per coloro che saranno presenti alla IBTM World con un tavolo contrattazioni, la partecipazione al workshop è prevista al prezzo riservato di euro 300,00 IVA esclusa.

Per quanti, invece, desiderano partecipare unicamente al workshop Enit, i costi di partecipazione sono:

non soci Club Italia Club Italia Standard Club Italia Plus
Euro 732,00 (iva inclusa) Euro 585,60 (iva inclusa) Euro 512,40 (iva inclusa)

Ulteriori informazioni relative alla partecipazione a IBTM World e al workshop Enit, potranno essere richieste agli uffici ENIT: Valeria Di Spirito (064971338); Stefano Bellucci (064971471); Elena Di Tondo (064971444); e-mail mice@enit.it.

SCARICA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

SCARICA ALLEGATO REQUISITI QUALITATIVI DI BASE