HomeImprese newsHost – Fiera Milano Rho dal 18 al 22 ottobre 2019

Host – Fiera Milano Rho dal 18 al 22 ottobre 2019

host 2019

Host, giunto quest’anno alla 41° edizione, si conferma punto di riferimento per tutti gli imprenditori del fuori casa e luogo privilegiato per conoscere i nuovi prodotti e le tendenze del mercato.

La manifestazione è un’ottima occasione di aggiornamento professionale per conoscere l’innovazione nelle attrezzature, nelle materie prime, nei format e nel design dei locali e nel cosiddetto lifestyle.

Confcommercio Como in collaborazione con FIPE, da sempre attenta al ruolo della formazione e dell’innovazione, coglie l’opportunità di Host per dedicare cinque giorni all'approfondimento delle diverse tematiche che caratterizzano oggi la vita di un’impresa.

Lo stand di FIPE ad HOST sarà il palcoscenico dove qualificati professionisti si alterneranno al banco di un bar per dare prova dell’insostituibile valore della professionalità.

Per questo motivo, Confcommercio Como, grazie al prezioso contributo di FIPE, mette a disposizione dei propri Associati i biglietti gratuiti, che consentono l’ingresso per 2 GIORNI (1 INGRESSO AL GIORNO), per partecipare all'evento che si terrà a Host dal 18 al 22 ottobre 2019 presso il Pad. 14 stand M14 M20 N13 N19 della Fiera di Milano Rho.

Per maggiori informazioni e per ricevere i biglietti, gli interessati possono contattare gli uffici di Confcommercio Como al numero 0312441 oppure scrivere a – info@confcommerciocomo.it.

SCARICA QUI IL PALINSESTO DELLA MANIFESTAZIONE

Bando Multimisura 20