Federcomated – La distribuzione edile: numeri, prospettive, tendenze

Federcomated Convegno

Federcomated, la Federazione distributori di materiali per l’edilizia di Confcommercio, il prossimo 25 novembre, a Milano, organizza il proprio Convegno annuale.

Quest’anno l'evento verterà su una ricerca condotta da Format Research inerente i nuovi scenari di mercato e il ruolo che eserciterà il magazzino edile nella filiera delle costruzioni.

Al Convegno, articolato come tavola rotonda, parteciperanno gli esponenti delle imprese della distribuzione edile che hanno orientato le loro attività verso un modello di sviluppo incentrato su il luogo ed il logo dell’impresa, quali fattori determinanti della crescita economica.

La ricerca approfondisce il ruolo ed il posizionamento delle imprese alla luce degli spazi che si aprono al mercato della ristrutturazione e riqualificazione edile, anche antisismica, e dell’uso delle tecnologie digitali.

Il meeting rappresenterà, anche, l’occasione per un primo esame critico della Legge di Bilancio 2018 e delle misure che il Governo sta varando a sostegno del settore edile.

Per maggiori dettagli alleghiamo il programma del convegno. Gli interessati alla partecipazione possono dare conferma di presenza direttamente alla segreteria di Federcomated (fax 02 7750425 – e-mail segreteria@federcomated.it).

Clicca qui per il programma del convegno.

Condividi... Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterPin on Pinterest
Categories: Imprese news