Le 7 regole del marketing per avere successo – webinar gratuito

Costo:
Contatto:
Chiara Marinelli

Confcommercio Como ti invita a partecipare al webinar

“Le 7 regole del marketing per avere successo – Azioni pratiche e concrete per attività commerciali”, che si terrà:
lunedì 26 luglio ore 10:30
in videoconferenza tramite piattaforma webinargeek.

Durante l’evento affronteremo il tema del cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori, forniremo sette suggerimenti pratici e immediati, utili ad ogni realtà d’impresa e presenteremo la neonata collaborazione tra Confcommercio Como e Regaly, il primo catalogo premi dedicato alle attività commerciali. (scarica una breve introduzione al webinar).

La partnership con Regaly nasce con lo scopo di accelerare il processo di ripresa dei consumi post-pandemia nei negozi del territorio, sfruttando il meccanismo dei programmi fedeltà utilizzati con successo dalla grande distribuzione e dalle altre grandi aziende.

Se sei interessato ad aumentare la visibilità della tua impresa e a creare una strategia di fidelizzazione del cliente partecipa al webinar. Affrontiamo insieme il percorso di ripartenza!

Per iscriverti clicca sul bottone “ISCRIVITI ORA” . Riceverai il link di accesso il giorno stesso dell’evento.

Ricordiamo che il webinar è riservato alle attività associate in regola con la quota associativa dell’anno in corso. Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento: 031 2441 – info@confcommerciocomo.it (rif. Chiara Marinelli)

Sei associato a Confcommercio Com0? ISCRIVITI ORA

Non sei associato? Partecipa al webinar registrandoti al seguente LINK