HomeInvito per gli le attività ricettive – Teatro Sociale di Como

Invito per gli le attività ricettive – Teatro Sociale di Como

teatro sociale- musica-teatro-como
Quando:
Febbraio 17, 2019@3:45 pm–6:00 pm
2019-02-17T15:45:00+01:00
2019-02-17T18:00:00+01:00

Il Teatro Sociale di Como è lieto di invitare i direttori della comunicazione, delle pubbliche relazioni e i Concierge delle strutture alberghiere

domenica 17 febbraio, alle ore 15.45

all’experience Sogni e Visioni

presso il Teatro Sociale

Programma:

ore 16:00: visita guidata del Teatro Sociale, con aneddoti legati anche al programma del concerto Sogni e visioni;

ore 16:45: degustazione di tè, offerta da Peter’s Tea House, con essenze scelte in armonia con il programma musicale, in un’area vip, riservata agli ospiti;

ore 17:00: concerto Sogni e Visioni (cfr. comunicato stampa in allegato).

Si tratta di un’occasione importante, nella quale il Teatro desidera far conoscere alle strutture alberghiere del territorio le nuove offerte destinate ad un pubblico internazionale, sempre più esclusivo, raffinato, esigente.

Questo format, in cui i visitatori vengono accompagnati ed il più possibile coccolati,

può, a seconda della disponibilità degli artisti, comprendere anche incursioni nel backstage; la durata può variare dai trenta ai sessanta minuti, a seconda delle esigenze di utenti,  che già possono fruire del servizio in italiano e in inglese. Quest’experience, inoltre, può essere personalizzata dalle diverse strutture, con welcome kit o strumenti di comunicazione che possono essere studiati e valutati su misura.

Per info e prenotazioni: Francesca Zardini - Responsabile Comunicazione e Marketing Teatro Sociale di Como, fzardini@aslico.org, entro e non oltre martedì 12 febbraio, ore 12.00.

 

comunicato stampa Sogni e Visioni

Condividi
Addetto alla Prevenz
Seminario fiscale pe