eCommerce inspirational: l’impresa nell’era phygital

Quando:
Maggio 19, 2022@2:30 pm–4:00 pm
2022-05-19T14:30:00+02:00
2022-05-19T16:00:00+02:00
Dove:
Costo:
Contatto:
Alessio Polidoro

bando ecommerce

Confcommercio Como invita le imprese associate a partecipare all'evento gratuito "eCommerce inspirational: l'impresa nell'era phygital" che si terrà Giovedì 19 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16:00

ISCRIVITI ORA

Per prenotare cliccare sul tasto "iscriviti ora", nella pagina che si aprirà cliccare su “Iscriviti”, compilando il questionario visualizzato. All'indirizzo email inserito nel questionario sarà inviato il link di accesso al webinar.

Negli ultimi due anni, il mondo delle imprese ha subito cambiamenti senza precedenti. Il digitale è diventato uno dei mezzi più importanti per creare business e l’e-commerce sta avanzando a passi da gigante, anche in Italia.

Ma il futuro è già qui: se non sai stare al passo con questi cambiamenti rischi che la tua attività diventi presto obsoleta e superata da altri. La soluzione non è rimpiangere i tempi che furono, o sperare in un ritorno alla normalità, perché nel frattempo tutto cambia. La soluzione è imparare a sfruttare il cambiamento, modificare il DNA del proprio business. Questo vale anche e soprattutto per le piccole imprese: nel commercio, nel retail, nella ristorazione, nei servizi, nei trasporti, il digitale può permetterti questo cambiamento. Non è una scelta fra fisico e digitale, ma un’integrazione: fisico e digitale, ovvero phygital.

Se sei un imprenditore sai cosa voglia dire avere lo sguardo in avanti: avere una mentalità che sa cogliere i segnali che arrivano dal mercato, che li sa tradurre in azioni concrete, che  impara velocemente dalle eccellenze. Ed è proprio questo l’obiettivo: ispirarti.

Durante l’evento voleremo alto, dandoti quelle idee e quei trend che ti permetteranno di riflettere da subito sul tuo cambiamento. E poi atterreremo nel concreto, ascoltando il racconto di alcuni testimonial che nel loro campo ci sono riusciti.

Il webinar è riservato alle attività associate in regola con la quota associativa dell'anno in corso. Invitiamo le imprese a verificare la posizione associativa prima di iscriversi, consultando direttamente anche l’area riservata del sito accedendo con le apposite credenziali.

(*) Le imprese non associate interessate a partecipare possono visitare la nostra pagina https://www.confcommerciocomo.it/preiscrizione/ per scoprire tutti i nostri vantaggi e per richiedere l’iscrizione.