Energia e Gas

Confcommercio Como ha attivato lo sportello energia nel 2014 offrendo un check up gratuito delle bollette di energia e gas. Oggi che è in atto una vera e propria tempesta energetica per le imprese, l'Associazione vuole essere più vicina e di supporto agli Associati con nuovi servizi e opportunità. Scoprili di seguito.

Gli obiettivi che ci poniamo:

1. Verificare se e quanto potete risparmiare e magari se potete avere dei benefici fiscali che non sapete neppure di poter usufruire.
  2. Portarvi serenità sulla correttezza del costo energetico
  3. Permettervi di dire ”No grazie”alle innumerevoli e troppo spesso ingannevoli proposte commerciali che oramai quasi giornalmente si ricevono.

Ricordiamo inoltre che al fine di contenere gli effetti degli incrementi dei prezzi dell’energia elettrica e del gas naturale il Legislatore è intervenuto in più circostanze introducendo diverse agevolazioni fiscali. Clicca qui per conoscere le misure introdotte a favore delle imprese “non energivore” e “non gasivore”.