HomeImprese newsEmergenza coronavirus attività ricettive: risposte alle domande più frequenti

Emergenza coronavirus attività ricettive: risposte alle domande più frequenti

coronavirus attività ricettive

Il Vademecum di Confcommercio Como

Al fine di fornire alle attività ricettive uno strumento utile ed aggiornato, abbiamo predisposto un vademecum con le risposte alle domande più frequenti concernenti i provvedimenti che si stanno susseguendo in materia di Coronavirus per le attività turistico ricettive.

All’interno del vademecum troverà anche una sezione di consigli utili su come aggiornare il suo sito per “tranquillizzare” gli ospiti che soggiorneranno presso la sua struttura.

Invitiamo le strutture ricettive che abbiano necessità di ulteriori chiarimenti a rivolgersi agli uffici chiamando lo 0312241 o scrivendo a info@confcommerciocomo.it (Rif. Jessica Mari).

Bando imprese del Di
Rifiuti: pacchetto e