HomeFinanziamentiDistretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana

Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana

distretti del commercio

distretti del commercioPubblicato il terzo provvedimento relativo all'esito istruttorio di ulteriori 16 domande di premialità presentate dai Distretti che si sono impegnati ad emanare bandi di finanziamento per le imprese e a concedere i relativi aiuti entro il 31 dicembre 2020.

Risultano beneficiari cinque DUC, tra i quali Como, quale ente capoluogo di Provincia, e altri 11 DID. Con riferimento al contributo di premialità del nostro Distretto Urbano del Commercio sarà concesso un contributo pari a 170.000 euro a favore delle imprese attive all’interno del suo perimetro, oltre a 50.000 euro da concedersi direttamente al Comune per spese dallo stesso sostenute in conto capitale.

Ricordiamo che si stanno in questi giorni predisponendo e pubblicando i bandi per alcuni distretti della provincia comasca; li potete trovare sul sito ufficiale del Comune di Cantù, del Comune di Lomazzo (Rovellasca-Rovello Porro-Cadorago), del Comune di Tremezzina (Menaggio-Bellagio-Varenna-Griante) e del Comune di Argegno (Dizzasco-Cerano-Centro Valle-Schignano). Trattasi di bandi destinati alle imprese, per alcuni dei quali si terranno webinar gratuiti al fine di illustrarne i contenuti.

App Immuni - campagn
La prevenzione è lo