HomeDal territorioVilla Carlotta partecipa a Disegniamo l’arte

Villa Carlotta partecipa a Disegniamo l’arte

villa carlotta-como

hayezAnche Villa Carlotta partecipa a “Disegniamo l’arte” invitando bambini e bambine ad un appuntamento con carta e matite colorate per esplorare il museo con gli occhi attenti di chi vuole “lasciare un segno”. 

Per i piccoli partecipanti è prevista la redazione di un personalissimo taccuino per giovani esploratori di musei, che li accompagnerà alla scoperta dell’uso del colore e dei suoi significati nell’arte attraverso la visita delle collezioni di Villa Carlotta.

Tre turni di attività, alle 11.00, alle 14.00 ed alle 16.00 a cui si potrà accedere previa iscrizione chiamando il numero 0344 40405 e comunicando nome e cognome ed età dei bambini insieme a nome, cognome e recapito telefonico di un adulto di riferimento.

I partecipanti riceveranno in omaggio un buono sconto sull’acquisto di prodotto Faber-Castell da spendere presso una cartoleria del territorio.

E anche se le previsioni meteo per il fine settimana non sono fantastiche…varrà comunque la pe na di passare da Villa Carlotta: le attività si svolgeranno anche in caso di pioggia!

Il costo dell’attività per bambino è di euro 8,50. Per i possessori di Card Musei di Regione Lombardia è di euro 3,50.

Per gli adulti accompagnatori che non possiedono la Card Musei pagano un biglietto d’ingresso di euro 5,00 fino ad un massimo di 2 persone. Accompagnatori in sovrannumero pagheranno il biglietto intero.

Condividi
Bando Fare Impresa i
Chiusura per ferie e