Home730 Dichiarazione dei redditi campagna 2021
banner

contacto mujeres en madrid Affidati a un servizio rapido, competente e sicuro

Non aspettare la conocer chicas en gmail scadenza del 30 settembre per inviare la tua dichiarazione dei redditi. rencontre femmes a casablanca Contattaci subito per un appuntamento!

Confcommercio Como Servizi srl fornisce assistenza fiscale per l'elaborazione della https://www.stellasenra.com.br/4862-dtpt43823-o-que-fazer-quando-um-namoro-esta-prestes-a-acabar.html dichiarazione dei redditi (730 - modello Unico) e per il conteggio del tributo IMU. I nostri servizi vengono effettuati da personale qualificato e costantemente aggiornato, in grado di fornire una consulenza appropriata sulle varie tematiche fiscali.

E possiamo stampare noi la tua CU dell'INPS!

Quest'anno per la presentazione del modello 730, tutti i dipendenti che hanno usufruito della cassa integrazione pagata dall'INPS nel 2020 hanno l'obbligo di reperire la Certificazione Unica dell'INPS oltre a quella del datore di lavoro.  La CU INPS dovrà essere richiesta dal dipendente dal sito INPS tramite autenticazione SPID, oppure tramite il nostro servizio.

Per i dipendenti offriamo un servizio completo: recupero CU INPS + compilazione e invio modello 730 ad un prezzo molto vantaggioso.

PER INFORMAZIONI

Cos'è il 730 e a chi è rivolto

Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi destinato ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e persone senza sostituto d’imposta (datore di lavoro) che nel corso del 2020 abbiano almeno una CU da lavoro dipendente o simile.
I rimborsi o le trattenute Irpef derivanti dalla compilazione del modello 730 verranno liquidati direttamente nella busta paga o nella pensione, permettendo quindi un rapido assolvimento degli obblighi fiscali.
In caso di mancanza di sostituto d’imposta (datore di lavoro) il credito eventualmente spettante verrà corrisposto direttamente dall’Agenzia delle Entrate per velocizzare

FAQ utili

  1. L’erede di un soggetto deceduto nel corso dell’anno 2020 o entro il 30/09/2021, se il defunto ha i requisiti necessari, può presentare il modello 730.
  2. Quali sono i documenti necessari per l’elaborazione del 730?  Scarica l'elenco dei documenti 730/2021 redditi 2021.
  3. Eseguite il calcolo dei tributo IMU? Per tutti i possessori di immobili è disponibile il servizio di conteggio e compilazione dei modelli F24 per il versamento di questo tributo. Inoltre, è attivo il servizio di rilascio delle Visure Catastali e verifica dei dati relativi a terreni e fabbricati.
  4. Dal 1° gennaio 2020 è stato introdotto l’obbligo di effettuare tramite sistemi tracciabili i pagamenti delle spese per cui l’ordinamento fiscale prevede la detrazione nella misura del 19%, fatta eccezione delle prestazioni sanitarie rese da strutture pubbliche o private accreditate al SSN e l’acquisto di medicinali e dispositivi medici per le quali è ammesso anche il pagamento in contanti. La documentazione da esibire per beneficiare della detrazione consiste nel documento che attesta la prestazione o l’acquisto effettuato (fattura, ricevuta fiscale, scontrino parlante) e in aggiunta prova cartacea della transazione/pagamento tramite sistemi tracciabili (ricevuta bancomat, carta di credito, estratto conto, copia bollettino postale o MAV, PAGOPA…)