HomeImprese news“Credito adesso”- da oggi inoltro richieste

“Credito adesso”- da oggi inoltro richieste

credito adesso

Si riapre oggi la misura “Credito adesso” rifinanziata lo scorso maggio dalla Giunta Regionale, che ha approvato lo stanziamento di 100 mln di Euro (40 milioni messi a disposizione da Finlombarda e 60 da Banche convenzionate) per assicurarne continuità operativa.

Il provvedimento definisce, come unica modalità di accesso alla misura la modalità di tipo semplificata, opportunamente integrata con gli indicatori di bilancio di cui Allegato 1 alla predetta delibera, eventualmente diversificati per tipologia di impresa e/o per importo del finanziamento richiesto, secondo modalità individuate dal Gestore, fermi restando gli attuali massimali di finanziamento richiedibili per tipologia di impresa:

• da 18.000 a 200.000 euro per i liberi professionisti, gli studi associati e le imprese appartenenti al settore delle emittenti radio-televisive;
  • da 18.000 a 750.000 euro per le PMI;
  • da 18.000 a 1.500.000 euro per le Mid-Cap (intese come imprese che non rientrano tra le PMI e presentano un organico inferiore a 3.000 dipendenti).

Le domande di partecipazione possono essere inoltrate solo su www.bandi.servizirl.it a partire dalle 10.30 di giovedì 5 settembre 2019 e fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Sul sito di Finlombarda trovate l’avviso pubblico contenente i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione all’iniziativa.

Progetto MOVE – IN
Bando Multimisura 20