HomeComunicati stampaCountdown per i Mondiali: da Confcommercio Como sconti Siae per bar e ristoranti

Countdown per i Mondiali: da Confcommercio Como sconti Siae per bar e ristoranti

Mondiali di calcio Brasile 2014I mondiali si avvicinano, ma non tutti i bar sono dotati di un apparecchio televisivo che consenta ai clienti di vivere questo evento all’insegna della convivialità e dell’allegria.
Confcommercio Como, per supportare tutti i pubblici esercizi, bar e ristoranti della città e della provincia, che non vogliono mancare a questo appuntamento, dà loro la possibilità di usufruire di una vantaggiosa scontistica sulle tariffe dovute alla Siae per gli apparecchi TV e i videolettori, installati specificatamente ed esclusivamente nei pubblici esercizi per il periodo dei Mondiali di calcio, che si svolgeranno dal  12 giugno al 13 luglio 2014.
Un’opportunità dunque per tutti gli associati, che in tal modo avranno la possibilità di accogliere l’evento a costi ridotti e permettere ai propri clienti di seguirlo dal vivo direttamente al bar o al ristorante. E’ importante tuttavia effettuare la richiesta  in tempo utile per poter utilizzare gli apparecchi.

I pubblici esercizi associati a Confcommercio Como che desiderano usufruire dello sconto, dovranno ritirare presso gli uffici di Via Ballerini a Como o nelle delegazioni di Cantù, Erba, Menaggio e Mariano Comense, il certificato rilasciato da Confcommercio Como che attesta il diritto allo sconto, da presentare alla Siae e da conservare in caso di controlli. Le tariffe previste per questo evento, saranno applicate a quei locali che non pagano già l’abbonamento annuale per le TV o i videolettori, ma decidono di installarli solo per il periodo dei Mondiali.

Diversamente il canone Rai dovrà essere pagato per l’intera annualità. I Mondiali sono anche una golosa occasione per attirare clientela nuova, giovane e meno giovane, un’opportunità di far conoscere il proprio locale anche a chi non è un frequentatore abituale. Invitiamo dunque gli associati ad approfittare del grande evento e degli sconti Siae  concordati da Confcommercio Como.

Per informazioni o ulteriori chiarimenti contattare gli uffici di Confcommercio Como: tel. 031/2441 o info@confcommerciocomo.it

Condividi
Parte un progetto un
Confcommercio Como: