HomeImprese newsCoronavirus: nuova iniziativa a sostegno del settore moda

Coronavirus: nuova iniziativa a sostegno del settore moda

Viste le Misure Urgenti in materia di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, Confcommercio si è prodigata al fine di prevedere diverse soluzioni a supporto delle imprese, tra cui, il differimento dei pagamenti dei canoni di locazione e la previsione di agevolazioni ai conduttori anche attraverso sgravi ai locatari e la reintroduzione della cedolare secca sugli affitti di immobili commerciali.

Da ora è disponibile per i nostri associati, un format da destinare ai proprietari immobiliari per ottenere una dilazione dei pagamenti dei canoni di locazione. Uno strumento di comunicazione semplice ma utile per rafforzare il rapporto di collaborazione tra i soggetti.

Ricordiamo che è stato predisposto anche un altro format di lettera a supporto della gestione delle scadenze nei rapporti con i fornitori.

Per richiedere entrambi i format di lettera chiama lo 0312441 (Rif. Chiara Marinelli) o scrivi a info@confcommerciocomo.it

Grave crisi mercato
SIAE e SCF - ulterio